524
“”Questo è il mio numero” e mi indica sul petto una coccardina con il numero 106!!Se le va,mi può votare per eleggere “”Miss sorriso””,tra le cassiere dell’Auchan!!Il tutto mi viene snocciolato,con testa china sulla cassa,capelli che coprono il volto,insofferenza per il lavoro che sta svolgendo…traccia del famoso sorriso, neanche l’ombra!!Finisco di riporre la spesa nelle buste,mi fermo attendendo il momento in cui quegli occhi sconosciuti mi avrebbero finalmente degnata di uno sguardo….ecco mi vede!!!La scruto con aria interrogativa e le chiedo di ripetere!!Con aria scocciata,mi riconferma quello che avevo appena sentito,ma del sorriso ancora nessuna traccia!!!Uè e che miseria!!Allora le sparo in faccia il mio di sorriso ultimamente rinforzato da un altro bel dentone del giudizio!!””Signorina,io la voterei volentieri ma,il suo sorriso che fine ha fatto!!Lei mi chiede un voto fasullo,la prego mi faccia un sorriso!!!!Tutto ciò l’ho detto in modo simpatico,ma la “”Signorina in questione ,si è sentita ferita e ha creduto bene di riprendersi il foglietto!!!Prendo le buste e dietro, la simpaticona dice”””Eggià , fall tu miss sorriso!!!Allora vi devo charire una cosa,ero col mio maritino che in tutta la questione aveva ben pensato di tenersi in disparte ed è sempre grazie a lui che non sono tornata indietro!!!
Per tutto il ritorno gli ho fatto una testa così e la domanda era sempre la solita!!!!Ma quella poteva mai vincere Miss sorriso??Incredibile la gente che faccia tosta ha!!
Miss musona,certamente,ma miss sorriso,maiiiiiii!!
Ingredienti:
300g.di farina di riso
130 g.di amido di mais
50 g .di fecola di patate
200 g.di burro
180 g. di zucchero
50 g.di uova,1 limone
Per la farcia :
confettura di castagne
Impastare gli ingredienti come una normale pasta frolla.Lasciare riposare in frigo,almeno una mezz’ora.Stendere l’impasto e incidere con un tagliabiscotti.Alla metà dei biscotti fare un foro centrale con uno stampino più piccolo.Infornare a 180° per quindici minuti.Sfornare i biscotti e lasciarli raffreddare su una gratella.Spalmare quelli non incisi con un velo di marmellata e coprire con l’altra metà di biscotti con il foro!!Spolverare con zucchero al velo.
Questa è una ricetta presa da Più dolci,è indicata per chi soffre di intolleranza al glutine.Mi ha sorpreso piacevolmente…questi biscotti erano friabilissimi e la confettura di castagne ha regalato un gusto delicato e vellutato…
Un bacione a tutte e soprattutto buona settimana!!
Però prima di lasciarvi voglio giocare un pochino
Ringrazio Federica ,per avermi dato l’opportunità di parlare attraverso questo gioco,un pò di me!!
Queste sono le regole da seguire:
A – Creare un post inserendo il logo della staffetta
B – Postare le 8 domande indicate qui di seguito:
1. quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2. quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3. quali erano i vostri giochi preferiti?
4. quale e’ stato il vostro piu’ bel compleanno e perche’?
5. quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6. quale e’ stata la vostra prima passione sportiva o non?
7. quale e’ stato il vostro primo idolo musicale?
8. quale e’ stata la cosa piu’ bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu’ Bambino, Santa Lucia?
Rispondere ad esse e queste sono le mie risposte:
1. La cantante
2. Kiss me Licia e Lady Oscar
3. Imitare gruppi rock con le mie amiche,pasticciare in cucina e anch’io come Fede,pretendevo che qualcuno assaggiasse!!Devo dire che mio padre si sacrificava sempre
4. Sarà banale il mio diciottesimo compleanno.Era la prima volta che ricevevo a casa un bel fascio di rose rosse.Ricordo l’emozione di quando rispondendo al citofono mi si diceva””Fioraio!!””
5.Beh innanzitutto non sono mai diventata una cantante,la voce è quel che è…e poi avrei voluto diventare una vera “”pasticciera””!
6. Passiamo alla prossima…beh da spettatrice,mi piace il calcio,la formula uno..L’altra passione non sportiva è certamente la cucina e la lettura.
7.Simon Le Bon
8. Una bicicletta tutta rosa..chiesta e ricevuta!
C – Ed ora dovrei passare la staffetta ad altre dieci persone,ma passo la mano volentieri a tutte le amiche che vorranno raccontare un pò di se’
Grazie Cali,un bacio forte forte!!
67 comments
secondo me dovrebberofare un corso sul sorriso e cortesia perchè comunque è un aspetto importante del lavoro!ottimi questi biscottini, sono veramente una delizia e la foto rende giustizia!
Ciao Damiana,
ti ho perso un pò:) Bellissimi e semplicissimi biscottini! Mi piaciono un sacco:)
Un bacione
Damià guarda che una vera pasticcera lo sei diventata, questi biscottini ne sono la conferma…un bacio…
Che ridere il tuo post..mi sembrava di vederla la cassiera!!! Anzi mi ricorda qualcuno la nostra fornaia, anche noi la chiamiamo la musona, quando entri non alza neppure la testa..un saluto??? Manco se schianti!Prima sorridevo sempre e la salutavo ma ha ragione mio marito con i musoni bisogna essere musoni. Deliziosi i biscottini devono essere friabilissimi e che buona la crema di castagne.
Naaaa!! non solo pretende il voto ma neanche fa finta di sorridere!!hai fatto bene a non votare Damiana :)) e noi ridiamo alla faccia sua e ci mangiucchiamo anche queste delizie eh eh
Sono semplicemente fantastici… ne mangerei a manciate…! Complimentissimi. Deborah
Purtroppo nella maggior parte dei negozi per non parlare delle casse dei supermercati i sorrisi latitano…c'è una voglia di fare pazzesca..ed hanno pure il coraggio di chiedere un voto…!!ma quanto ci vuole a fare un sorriso dico io…se vai in svizzera in quasiasi negozio tu entri sono gentilissimi e ti sorridono..qui sembra che gli dai fastidio!!..Tsè…!
vabbeh passiamo oltre e pensiamo a questi splendidi biscottini…che un sorriso ce lo fanno venire di sicuro gustandoli..!!!
ciao Morena
In effetti i sa la ragazza aveva sbagliato candidatura….
Sai che questa frolla mi piace davvero tanto? Misà misà …
Donatella
Mia cara ti nomino io miss sorriso e simpatia ;D Mi fai morire con i tuoi racconti e poi vuoi mettere un dente in più e del giudizio?:D
Biscottini fenomenali e Simon Le Bon pure!Ai suoi tempi!! Ahahahah! ;D
Un abbraccio forte DamiÃ
Grazie, volevo provare a cuocerli già doppi, come si fanno le brasiliane, non so come chiami quelle pastine di frolla con lsaa marmellata o cioccolata! Spero di essrmi spiegata!
Io certa gente non la capisco… lavorano a contatto con gli altri e poi si comportano così la maggior parte delle volte!
Tesò i tuoi biscottini sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
ahahah bella la mia Damiana! 🙂 dovresti vincerlo tu Miss Sorriso…Rinforzato dal mitico dente! 😀 è sempre una gioia per me leggerti…poi se parliamo di castagne!!!!ma quanto sono belli e buoni sti biscottini?!?!?!e la frolla di riso poi mi manca :):) salvato tutto!un abbraccione, tesoraaaaa! 🙂
@ Solema cara,scusa ma solo ora mi sono potuta sedere un pò al pc!!La pasta deve avere uno spessore di almeno mezzo centimetro!!Vengono friabili,ma leggermente morbidi.Però mi raccomando non più alti,,alla fine sono dei biscottini che vanno accoppiati..quindi rischiresti di fare una torretta e ci vorrebbe una bocca da leone!!!Se hai altri dubbi,fammi sapere..un abbraccio cara e buona serata!!
@ Orsetta ciao cara passerò a trovarti!!baci ragazze!!
@ Luciana eh si questi maritini,ogni tanto ci devono tenere a bada!!Buona serata cara!1
@ Gabri mi perdoni tesoruccio???Allora bacino vabbè??
@ Piccolina grazie cara,ma non nascondere la manina sai??Ti ho visto!!Baci piccolina!!
@ Viola è stato un piacere per me…Grazie ate dolcissima!!
@ Marzia intanto auguri!!Passerò di sicuro!!baci!!
@ Fimère grazie,un abbraccio!!!
@ Shade ma sei tornata giusta in tempo,no??Grazie bellisima un bacio e provala la bavarese,è di sicuro alla tua portata!!
@ Fabiana è di sicuro il sorriso che più mi piace,un abbraccio anche a te tesò!!
@ Grazie cara sei sempre troppo gentile!!
@ Stefy un baciotto a te cara!!
Sono tornata, ho stampato la ricetta, ma non riesco a capire quanto l'impasto dev'essere alto!
Secondo te, potrei farli come si fanno gli occhi di bue o le brasiliane, che dir si voglia?
Aspetto la risposta!!! Grazie!!
Carissima, mi inviti a nozze con questi biscotti, ho un amico celiaco e ho finito il mio repertorio. Li faccio domani!!!
j'aime beaucoup ce genre de biscuits fourrées à la confiture
ils sont à croquer
bonne journée
ciao!
Oggi il nostro blog compie un mese e abbiamo deciso di festeggiare lanciando il nostro primo contest "Ricrea la ricetta". Partecipare è facilissimo, basta fare una nostra ricetta, scattare una foto e mandarcela! Trovi tutte le istruzioni qui http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/il-primo-contest-delle-cioccolatine.html
Ci piacerebbe molto se partecipassi!!
Marzia, Giovanna, Laura
Cara Damiana, grazie per aver esposto entrambi i banner, lo apprezzo davvero tanto. Sei stata davvero gentile….
Sono felice della tua partecipazione al Candy, ti faccio un grossissimo in bocca al lupo, ora sei ufficialmente nella lista dei possibili vincitori 🙂
Un bacione e un abbraccio
Damiana, sei fantastica!!!! L'avessi fatto tu Miss sorriso avresti vinto sicuramente!
Il mio voto ce l'hai!
In cambio rubo un biscottino! 🙂
Baci baci!
La nipotina in questione, non è proprio come la tua(ha 19 anni) altro che biscotti…. ma come la tua dolce nipotina è di bocca buona.
Le ciambelline in questione Sono : http://ricetteamorefantasia.blogspot.com/2010/10/biscotti-e-ciambelline-da-caffelatte.html
e ti perdono pure io hahahah donna smemorata!!
Ciao tesoro…che simpaticona la cassiera eh? comunque per fortuna abbiamo i nostri bei maritini a tenerci a bada…altrimenti…anche io sarei di sicuro tornata indietro!!! i biscottini sono buonissimi, con la fecola e l'amido chissà che ottima consistenza che hanno!!! un bacione tesoro e buona settimana 🙂
Buongiorno!! Oggi il nostro blog compie un mese e abbiamo deciso di festeggiare lanciando il nostro primo contest "Ricrea la ricetta".
Partecipare è facilissimo, basta fare una nostra ricetta, scattare una foto e mandarcela!
Trovi tutte le istruzioni qui http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/il-primo-contest-delle-cioccolatine.html
Partecipa, splendidi regalini cucinosi in palio 🙂
Giovanna, Laura, Marzia
Io sono certa che il tuo sorriso così allegro e solare non lo batta nessuno…un pò come questi dolcetti farciti…..strepitosi….un baciotto la stefy
E' raro trovare una commessa sorridente!!!!
Se il concorso fosse stato aperto ai clienti, di sicuro, l'avresti vinto tu!!!!
I tuoi dolci sono bellissimi ed irresistibili!!!!
Un bacione!!!!!
Ciao Dami bella.. hai fatto bene.. ma proprio bene.. a non dare un voto falso a una musona… ma però cerca di capirla.. lei dei biscottini così mi sa che mica li ha mai visti… se non altro che sorriso!!!!! un bacione stellian ti abbraccio forte forte e il sorrisone te lo faccio io!!!
e che uff!!! non mi posso distrarre un attimo che mi pubblichi tutte queste delizie!
i biscottini magnifici! da provare anche perche' la povera marmellata di castagne non è mai entrata in casa mia! e la torta rustica poi! meraviglia!!!
complimentissimi anche per la bavarese nastrosa! io quella pero' non la provo…sono convinta che farei un disastro!!!
bacio!
@ Lady boheme..grazie,seisempre gentile!!
@ Ambruccia ciao bella e buona giornata!!!C'è una nuvoletta tutta per te!
@ Tania ciao cara..non me ne perdevo una puntata!!Grazie e bellissima giornata!!
@ Viola Grazie,guarda che per te arrivano all'istante,non c'è bisogno di tanti sorrisi..me ne basta solo uno!!!Ciao cara e buona giornata!
@ Dauly ciao biondona,ma che fine avevi fatto..si troopo buona,grazie tesò!!
@ Lucia è vero,che voglia di castagne!!E poi le tue son parole sagge,un bacio tesorù!!
@ Rossella è vero,probabilmente è un modo del centro per aiutarle ad esser più gentili,ma ti giuro,ci voleva una telecamera nascosta!!Baci Ross e buona giornata!!
@ Terry hai ragione.Io sono la prima ad avere momenti no!!Però tesò,era davvero sconvolgete la cosa…Era veramente un antipatica e maleducata!!IO ho cercato di buttarlea sul ridere,ma lei ha continuato ad avere un'aria presuntuosa e scostante!!!Irrecuperabileeee!!Bacitesò e buona giornata!!
Che morbidezza e che dolcezza. Proprio quello di cui avrei bisogno!
Grazie carissima , dei biscotto mravigliosi e per uno di questi ti farei un sorriso da un'orecchio all'altro 🙂
La prossima volta portatene dietro qualcuno, vedrai come cambiano le facce :))))
Un bacione e a presto
Portale qualche biscottino di questi qui, mi sembrano buonissimi, magari si addolcisce e sorride!
Lady Oscar piaceva un sacco anche a me!!!
Che forte tesoro…avrei voluto essere lì…ti immagino quando con il tuo sarcasmo pungente l'hai rimessa a posto!!! Bisognerebbe sorridere davvero di più!!!E io sorrido eccome con questi biscottini…vere nuvolette di piacere!!!
Sono veramente strepitosi, complimenti, un abbraccio
^_^ damià un pò di pietà per la cassiera ^_^ anch'io faccio un lavoro a contatto con il pubblico e sono sempre gentile, disponibile e sorridente, ma poi capitano certi giorni… vabbè lasciamo stare… spostiamo la nostra attenzione su questi meravigliosi biscottini.. sai, ho sempre desiderato fare i biscotti con la marmellata, belli e semplici come i tuoi, ma non mi è mai capitata la ricetta sotto-mano. ora la copio e appena reperisco questo stampino (questo mi manca ancora!!) mi metto all'opera e ti faccio sapere.
Buona Serata
Terry
ciao Damiana ! meno male che ci sei tu che sorridi ! Mi sa che la commessa ha dovuto seguire direttive del supermercato, poveretta…in ogni caso. Ti mando un sorriso grande, ti auguro una bella settimana e complimenti per questi svenevoli dolcetti !!!
Confessa: ti ho fatto venir voglia di castagne, eh? 🙂
E tu ora mi hai fatto venir voglia di biscotti… biscotti profumati, deliziosi, scioglievoli… I TUOI, INSOMMA! 😀 Direi che ti sei vendicata alla grande 😉
Per quanto riguarda la cassiera… di che ti stupisci, tesò? Viviamo in un Paese in cui chi non ha voce fa il cantante, chi brucia il tricolore fa il ministro della repubblica italiana, chi è ignorante come una capra insegna… e mo ti pare strano che "Funeral girl" ambisca al titolo di Miss Sorriso? 😀
Tanti bacioni con lo schiocco, bella biondona mia! 🙂
ueeeè, ma quanto sei bella in quella foto lì a destra!! altro che miss sorriso, sei miss booonaaa !!!!
e boni anche questi biscotti, anche dalla foto si vede che questa frolla è friabilissima!
That’s cleared my thoughts. Thanks for cobniinutrtg.
@ fiorix chissà se un giorno ci riuscremo..intanto ci divertiamo un pò col blog!!Baci tesò e grazie!!
@ Gabri tesoruccio,ma la nipotina è come la mia!!Abbiamo finito con i figli e iniziano con le nipoti!!A gentile richiesta della Dami, ma quali sono stè ciambelline con cui fai colazione???Baci bellezza mia!!
@ Giusy cara,credo che siano 33 o no??Ma che ne so,non ci capisco più niente,ma di certo nella vita il sorriso è importante!!Grazie tesò,provali sono buonissimi!!
Difficilmente trovo cassiere del supermercato sorridenti; poverine a pensarci bene hanno a che fare con tante persone, e spesso non tanto cordiali!!
Però che diamine se doveva essere eletta Miss Sorriso un sorrisetto poteva anche sforzarsi a farlo, no?
Meno male che ci sei tu con i tuoi 33 denti giusto?
Meravigliosi questi dolcetti, danno l'idea di essere friabilissimi!! Un bacione!
Ciao cara
questi biscotti sembrano una delizzia. oggi è passata mia nipote chiedendomi se gli faccio le ciambelline quelle che faccio per la colazione….sa che ti dico?! faccio pure questi tuoi che mi piacciono proprio tanto e sono sicura piaceranno anche a lei.
Ciao Miss sorriso speciale!
Ciao cara questi frollini sono da leccarsi i baffi..hanno un aspetto irresistibile!!!
Anch' io vorrei fare tanto la pasticcera..ci riusciremo un giorno??Una cosa è certa per miss sorriso io voterei te..un bacione!
@ lady cocca e ci avrei scommeso..telepatia guglioncè!!
@ Ale..ma poi sorridere fa bene no??Un bacio e grazie!!
@ Simo ed io te lo passo supervolentieri..un abbraccio cara e buona serata!
@ Gabri grazie,anche tu sei una persona solare..un bacio tesò!!
@ Antonella vera..si anche a me sono piaciuti molto,provali Antonella!!
@ Manu e mangia dai ..solo però se ne divori più di due!!Ciao Scimmietta!!
@ Claudia grazie tesò,buona serata!!
@ Elisabetta ma quanto sei blla??Addirittura non mi scambieresti per una spesa gratis..pure io tesò..sì tropp ciaciona pè tè cagnà !!Un abbraccio e mill vasill!!
@ Federica..allora che dici simo in tempo..fai bene ad incoraggiarmi,a volte ho bisogno di qualche spintarella..un baciotto azzeccus azzeccus!!
@ Cristina dolcezza,cerca di non dimenticarla,vale la pena assaggiarli,sono davvero buoni!!Un bacio!!
@ Laura cara neanche se mi impiccano portoqualcosa a quella lì..invece a te un bel vassoione di sicuro..baci cara e buona serat!
@ dolci a go go Imma e che ci vuoi fà ,queste stanno ancora per capirlo???Allora tipiacciono e che ci vuole,li fai in un attimo!!
@ Scarlett no ti prego no!!Nessuna foto riordo pe pietà à à !!Baci bellezza grazie!!
@ Fuat gencal grazie mille!!
@ Zia elle Ma quale velina..magari,pretendeva di essere la più "!sorridentE""!!Un bacio cara e grazie!
@ Maria Cristina va benissimo la maemellata,perchè la nutella no???Baci Cara!
@ Pagnottella,che bello poter scambiare due chiacciere..sai che risate alla faccia dei musilunghi!!Un abbraccione monella!!
@ Meggy ci avrei scommesso che eri la preferita..Come non crederti sei un vulcano di simpatia,,baci "simpaticona"",ma per davvero eH!!
@ Fabiola grazie mille!!
@ Terry si infatti lo scopo era proprio quello di incentivarle dipiù nell'essere cortesi,ma forse alla suddetta signorina non l'avevano spiegato!!Baci tesò!!
Damia',iniziare la settimana con te, è ineguagliabile^;^avrei voluto esserci,con te,in quel super,le avremmo dette quattro insieme,a quela specie di "Miss Sorriso dei nostri stivali"..eheheh..io pure,dico sempre qello che penso..ma a volte non dobbiamo..vabbuo'!!questi biscottini meravigliosi che hai preparato,spero ti abbiano fatto sbollire la rabbia…sei superbrava,quando prepari i tuoi dolci ed il tuo sorriso e buon umore,non lo cambierei,neanche con una settimana gratis,di spesa all'Auchan,specialmente se dovessi incontrare quella cassiera.La vera anima del commercio,secondo me,non è la pubblicita',ma come porsi al publico!!piglio un biscottino,Damia',è troppo buono…nu vas grann,"sole allegro" mio!!^;^
Son meglio di quelli della pasticceria!! eh brava Damiana!!!! smackk smackkk 🙂
Ciao cara!! Questi dolcetti sono da pasticceria!! In questo momento un paio li mangerei volentieri!! Sei bravissima !! Bacioni.
Che delizia per gli occhi e per il palato questi biscottini così delicati ed allo stesso tempo ricchi di sapori.Bravissima!!!Di fronte a questi pasticcini non si può che non sorridere,allargano gli occhi e il cuore.Un bacione
Favolosi questi pasticcini, una vera delizia….alla faccia della commessa pretenziosa!!! Questo tipo di comportamenti sono lo specchio della nostra societa'…più s…sei più ci guadagni!!! Per fortuna esistono persone solari come te e sempre pronte al sorriso!!un grosso bacio e buona settimana
Guarda, ti capisco al cento per mille…poi in quel contesto lì, (parlo di commesse, etc)…diventa sempre più difficile trovare una "Miss sorriso e gentilezza"!
Ho fatto anche io la negoziante per tanti anni e ti dico che di fronte al cliente tutti i nostri problemi dobbiamo metterceli dietro le spalle…
Uno dei tuoi biscottini in questo momenti mi farebbe proprio sorridere, che ne dici di passarmelo, grazieeeeeeeeee
baci tesoò!
bellissimi i biscottini !
Carissima, ma sai quanti musi lunghi ci sono purtroppo !? il sorriso per fortuna è contaggioso e speriamo che attacchi un pò tutti !
Teso' io mi sarei comportata uguale….anzi forse sarei sfuggita alle grinfie del maritino per andare a ribadire…Smile per favoreeeee!!!
Per i biscottini, li ho adocchiati anche io proprio stamattina su piu' dolci e mi son detta…boniiii da fare!!!
Quindi teso' simm in sintoniaaaaaaaaa, ciaooo e buon lunedì|!!
Hayırlı günler, ellerinize sağlık çok leziz ve iştah açıcı bir görüntüsü var.
Bugün bloglardan seçmelerde kutsal sofranın cevizli kurabiye tarifi yayınlandı.
http://gencalsabahattin.blogspot.com/
Saygılarımla.
ste cassiere…cmq meglio dedicarci a questi bisoctti super golosi!!!vedi se le spuntava il sorriso a quella la se gliene preparavi un paio,pure la foto ricordo col suo sorriso ti regalava…ahahaah brava bella e bacioni
coem hai ragioen damiana le persone hanno una faccia di bronzo a volte e poi diciamolo se c'è una commessa simpatica ci vai anche con piu voglia a fare la spesa in quel posto e cmq mi sono eltteralmente innamorata di questi biscotti,che vogliaaaaaaaaaaaaaaa!!bacioni imma
Che belli i tuoi biscottini!! La prossima volta portateli dietro e offrili alla musona di turno 😉
Un abbraccio grande!!
i tuoi racconti sono sempre fantastici!!!
Ammettiamo che…… di cassiere sorridenti in giro ce ne sono ben poche!!! Sarà per questo che hanno inventato miss sorriso???? Per fare in modo che abbiano una faccia + felice????
Basta dire perfetti….
Simpaticona la cassiera!!!
Che gente…almeno vendere bene la mercanzia..che le costava un sorriso!!
Meno male che noi abbiamo degli splendidi sorrisi da tirare fuori anche nei momenti di difficoltà , perchè un bel sorriso aiuta sempre, anche quando è amaro.
Tesotro un'altra cosa che mi aiuterebbe a prendere meglio questo grigio lunedi sarebbero questi biscottini..deliziosi!!
Brabissima buona settimana baci
PS io cmq la cassiera l'ho fatta, ed ero la preferita di tutti 😉
Ma com'è riuscita a non sorridere davanti ad un viso solare come il tuo???
Tesò farei con piacere una bella passeggiata in bicicletta con te…lo immagini noi due sul lungomare, che parlottiamo, straridiamo, mentre nel cestino, ci aspettano impazienti questi dolcini bellissimi e deliziosi?
Che sogno *_*
La vera faccia tosta quella cassiera! Buoni questi biscottini, magari ci metto la marmellata di albicocche, non so perchè ma in casa mia non amano quella di castagne, ciao e buona settimana|
Ciao Dami, che goduria goduriosa i tuoi biscottini, mi dimentico sempre di comprare la marmellata di castagne!!!!
un bacione buona settimana…..e… ma povera la musona!!!!! ti ci vedo e mi ci vedo anch'io a tornare indietro.
Forse se alla signorina portavi un vassoietto di questi biscotti te lo sfoderava pure a 64 denti il sorriso ^_______^ Però mi sa che non se li meritava!!! Mi sono innamorata della farina di riso, friabili e croccanti fuori con il morbido cuore goloso di confettura..io te lo faccio un sorrisone e pure a braccia aperte, tu me lo dai un fiorellino?
Un bacione dolce Dama, pure con lo schiocco :-*
P.S. ma che dici, siamo ancora in tempo per fare le pasticcere?
Buongiorno cara Damiana,questi dolcini sono da esporre in una bella vetrina di pasticceria.
Credo che proverò la tua ricetta,visto che devo fare dei dolci con la castagna.Bravissima come sempre!!!
Baci,baci da Raffa
Fanno le cassiere (con tutto rispetto per le cassiere) e sognano di diventare veline, roba da non credere!!
Ma che delizia i tuoi biscottini, mi sanno di morbido e delicato, una bontà !!